[]
1 Step 1
Sito di provenienza
Previous
Next
powered by FormCraft
Per tutti i servizi e dispositivi
FlashStart si integra facilmente e funziona alla perfezione con le tecnologie e i dispositivi di terze parti. Infatti, è applicabile ad ogni tipo di router, è facile da impostare con tecnologie LAN e si sintonizza automaticamente a tutti i principali tipi di dispositivi. FlashStart cerca sempre di integrarsi alle tecnologie di rete nuove ed emergenti.
Integrazione con terze parti
FlashStart è stato creato per integrarsi a piattaforme, applicazioni e interfacce operative di terze parti. La tecnologia primaria che offriamo a tal fine è un’interfaccia di servizio Web Soap. Inoltre, conserviamo molti prodotti di terze parti nei nostri laboratori per fare test in regressione e migliorare ogni giorno la qualità del nostro supporto tecnico.
Whitelabel
Il servizio di FlashStart può essere fornito in libera etichetta con il tuo logo. Laddove tu abbia un canale di distribuzione multilivello, noi offriamo la possibilità ai tuoi clienti di usare a loro volta il loro marchio per la fornitura del servizio.
Registrazione personalizzata
Puoi adottare un processo di registrazione differente dalle altre aziende per il tuo business online. Tale processo costituisce il primo sguardo sul tuo business e riflette i processi interni e le strutture di dati. FlashStart offre la possibilità di personalizzare le pagine di registrazione, allineandole il più possibile alle tue scelte di design.
Distribuzione multi-livello
Processi critici di business, come la predisposizione di un ordine, la gestione di licenze, il supporto e le fatture, possono essere integrati in modo flessibile nelle catene di approvvigionamento collegando produttori, distributori e rivenditori.
Cicli di pagamento variabili
Sono supportati vari processi di fatturazione e cicli di pagamento. Essi includono sia cicli di più anni, sia cicli annuali, quadrimestrali o mensili. Grande flessibilità anche per i rinnovi.

Semplice da utilizzare! Guarda gli screenshot

FlashStart Cloud Interface

Cloud Technology

Attiva la prova gratuita

[[[["field1"]],[["trigger_integration"]],"and"]]
1 Step 1
Sito di provenienza
Previous
Next
powered by FormCraft

F.A.Q.

No! La caratteristica di FlashStart Cloud è proprio quella di funzionare interamente online; il motore di scansione dei siti è residente presso i nostri datacenter.
È necessario collegare al Router l’apparato push-device mediante l’inserimento di un semplice cavo di rete e i tuoi computer navigheranno al sicuro.
Non è richiesta l’installazione di alcun software sui PC.
No! FlashStart Cloud lavora in modalità bridge trasparente, e protegge tutto quello che utilizza la connessione fornita dal Router: personal computer (Windows, Mac OSx, Linux, ecc.) e tablet pc.
Assolutamente no! FlashStart Cloud funziona in modalità trasparente, pertanto non è necessaria alcuna modifica agli indirizzi ip, alle postazioni, ecc. I PC continueranno a mantenere il default gateway attuale.
Certamente! FlashStart Cloud supporta sia le postazioni collegate via cavo Ethernet che interconnesse tramite Wireless.
Sì! È possibile selezionare un o più PC che devono essere liberi di navigare senza alcun filtro internet.
Assolutamente no! Lo strumento di gestione di FlashStart Cloud è semplice, intuitivo ed immediato.
Si installa in 5 minuti e la gestione è veramente alla portata di tutti. Ed hai a disposizione un servizio di consulenza e supporto dedicato di altissimo livello.
Certamente! Il Garante per la Privacy addirittura suggerisce l’adozione di filtri Internet in quanto il datore di lavoro non può, per lo Statuto dei Lavoratori e per il codice disciplinare in materia di Privacy, controllare a posteriore i siti visitati dai propri dipendenti.
Il filtraggio preventivo rappresenta l’unica soluzione che il datore di lavoro possiede per prevenire l’utilizzo di Internet non pertinente l’attività lavorativa.
Certamente! La reportistica è anonima ed aggregata e mostra l’utilizzo di Internet secondo le varie categorie di navigazione: Tempo libero, siti di Aziende, Social Network, ecc.
Non mostra in alcun modo né il singolo sito visitato né tantomeno la postazione che lo ha navigato.
Certamente! La Direttiva 02/09 dell’allora Ministro Brunetta impone ai Dirigenti degli Enti Pubblici l’adozione di sistemi atti a prevenire i comportamenti non consoni all’attività lavorativa su Internet.

Recensioni Utenti

We needed more than just a quality filter,
we needed SOAP integration to create managed service solutions and a responsive partner.
– Managing Partner Francisco Guerrero, Product Director TELDAT, Spain
FlashStart provided easy implementation of our security policy.
– Kendall Head, Managing Partner, Loveitts Limited (Estate Agency)
We subjected FlashStart to a rigorous 6 month evaluation and it came out top for the German market.
– Michael Bindner, Product Manager BINTEC, Germany